Bandi per nuovo consiglio del Parco

 

 

Designazione di componenti nel Consiglio  dell’Ente di gestione delle Aree protette del Ticino e del Lago maggiore in rappresentanza  delle Associazioni nazionali ambientaliste e agricole + rappresentative.

 

Si comunica che la Comunità delle Aree protette dell’Ente di gestione delle Aree protette del Ticino e del Lago Maggiore, in applicazione dell’articolo 15 della legge regionale 29 giugno 2009, n. 19 e s.m.i. (Testo unico sulla tutela delle aree naturali e della biodiversità), e in attuazione di quanto deliberato in riunione del 13 ottobre 2015 deve procedere alla designazione di componenti nel Consiglio  dell’Ente di gestione delle Aree protette del Ticino e del Lago Maggiore in rappresentanza  delle Associazioni Ambientaliste e Agricole nazionali più rappresentative.

 

Si evidenzia come ai sensi dell’art. 15 della L.R. n. 19/2009 e s.m.i. il Consiglio  dell’Ente sia composto dal Presidente dell’Ente di gestione e da 8 componenti con rappresentanza garantita delle Associazioni ambientaliste e agricole.

 

Di seguito il pdf con i bandi completi:


Documenti Allegati